Decathlon sta proponendo a tutti i soggetti interessati alcune nuove opportunità lavorative in tutta Italia. La società francese, nota in tutto il Continente per le proprie attività di creazione e distribuzione di prodotti e tecnologie sportive, sta infatti cercando personale da inserire in alcuni punti vendita presenti sul nostro territorio, e centri logistici e di produzione.
Ma quali sono le posizioni attualmente ricercate da Decathlon? E come potersi candidare?
Per quanto concerne i ruoli ambiti, si cerca innanzitutto un Department Manager in Veneto, Lombardia ed Emilia Romagna, che possa divenire la figura responsabile del settore commerciale in cui opera, curando il proprio team, la redditività e la qualità del servizio. Si cercano inoltre Sport Advisor su tutto il territorio nazionale, che possano curare l’assistenza e la vendita e l’assistenza alla clientela nel proprio settore.
Tra le altre figure professionali ricercate, quella del Production Leader Supply Chain e Pianificazione in Lombardia, con l’incarico di gestire i fornitori italiani e stranieri interagendo con la direzione internazionale dei marchi del gruppo societario (per candidarsi è necessaria una laurea, o almeno 1 anno di esperienza in materie tecnico-gestionali).
Tra le altre figure, si cercano anche un Warehouse Department Manager in Piemonte, Lombardia e Campania, che diventi il responsabile del settore logistico di un punto vendita, garantendone l’approvvigionamento dello stock, organizza gli ordini e ne garantisce l’affidabilità, e Warehouse Operative in Piemonte e Lombardia, che possa garantire l’approvvigionamento dei negozi, curando la preparazione delle spedizioni ai negozi, assicurando il giusto stoccaggio della merce in arrivo dai depositi internazionali.
Per potersi candidare è sufficiente accedere al sito internet Decathlon e inviare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali.