Conoscete KiwiFive? Si tratta di una piattaforma e-commerce di recente istituzione, che permette di poter effettuare acquisti dalle aziende che aderiscono al network, e ottenere la consegna dei prodotti nell’arco di un’ora (per il momento, per la città di Roma).
Ebbene, proprio in questo momento l’azienda sta cercando di assumere nuovi addetti alle consegne, impiegati e promoter, da inserire all’interno di una struttura in continua crescita, e che ambisce a cercare almeno 500 figure, soprattutto fattorini, a Roma, moto o automuniti, che posano effettuare attività di consegna e ritiro merci e pacchi.
Il lavoro – si legge sul sito internet della società – dovrà essere svolto in completa autonomia, come freelance o con partita IVA, e offre un compenso minimo garantito che potrà poi essere incrementato sulla base del numero e delle tipologie di consegne effettuata. Il lavoro si svolge su turni e orario flessibili, sulla base di quanto verrà stabilito dall’azienda su disponibilità del proprio personale.
Proprio per questi motivi, oltre ad essere maggiorenni e auto / motomuniti, per candidarsi è necessario anche il possesso di smartphone, disponibilità al lavoro serale e/o festivo, determinazione, disponibilità, gentilezza.
In aggiunta alla candidatura come fattorini, ci si può altresì candidare come addetti alle attività di back office: i candidati così assunti dovranno curare attività di inserimento dati e back office, con inserimento in stage e orario lavorativo da stabilire. Tra i principali requisiti, ricordiamo il possesso di un diploma di scuola superiore, buone conoscenze informatiche, disponibilità, gentilezza, buona capacità di apprendimento, precisione e autonomia.
Ci si può infine candidare come addetti alla promozione delle attività aziendali, che disporranno di una retribuzione fissa più provvigioni, di premi produzione e di reali opportunità di carriera. Tra i principali requisiti, il possesso di diploma, buon utilizzo del pc, determinazione, gentilezza, disponibilità, precisione e autonomia.
Maggiori informazioni sul sito kiwifive.com.