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Come prestare attenzione al cliente anche dopo l’acquisto

Congratulazioni! Avete concluso una vendita! Ma cosa succede dopo? Ci si dimentica del cliente e si passa al prossimo?

Naturalmente, no. Anzi, mantenere i contatti con i clienti dopo l’acquisto è importante quanto la vendita stessa. Perché? Perché i clienti soddisfatti hanno maggiori probabilità di diventare acquirenti fedeli e ripetitivi, nonché sostenitori del vostro marchio!

Quindi, come si fa a prestare attenzione al cliente anche dopo l’acquisto? Leggi tutto

5 errori da non commettere nella comunicazione con i clienti

Avete difficoltà a mantenere i vostri clienti felici e soddisfatti? Il problema potrebbe essere il modo in cui comunicate con loro. La comunicazione con i clienti è un aspetto essenziale di qualsiasi azienda, ma non è sempre facile da realizzare: dal fare troppe promesse e non rispettarle all’ignorare i feedback dei clienti, sono molti gli errori che le aziende commettono quando comunicano con i loro consumatori. In questo post abbiamo individuato cinque tra i più frequenti! Leggi tutto

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