Nuove offerte di lavoro per chi cerca un’occupazione internazionale nel settore dello sport. La società SportPesa ricerca infatti del personale italiano madrelingua da inserire nel servizio clienti a Liverpool. Ma in che cosa consiste il lavoro? E come potete candidarvi?
Iniziamo con il ricordare come sia davvero una ghiotta opportunità di lavoro, che tutti gli amanti dello sport non potranno certamente sottovalutare, visto e considerato che vi permetterà di unire la possibilità di un’occupazione a livello internazionale con un posto di lavoro in uno dei settori più ambiti.
Come anticipato, a ricercare del personale italiano per questa nuova esperienza di lavoro a Liverpool nel servizio clienti è la società SportPesa, una compagnia multinazionale che sta ottenendo un crescente successo nel mondo dello sport e che recentemente è altresì divenuta sponsor ufficiale della squadra di calcio dell’Everton, nella Premier League.
Per quanto concerne la descrizione del lavoro, gli italiani che verranno selezionati dall’azienda per poter lavorare nella metropoli inglese saranno inseriti all’interno del servizio clienti e dovranno svolgere le seguenti attività:
Fornire supporto ai clienti in modo professionale creando solidi rapporti e facilitando la crescita dell’azienda.
- Risolvere i problemi segnalati dai clienti
- Avere chiari gli obiettivi aziendali e impegnarsi verso la loro realizzazione
- Sviluppare le procedure dei servizi erogati secondo le linee guida fornite
- Registrare in modo accurato i dati dei clienti
- Analizzare statistiche e compilare report accurati
- Selezionare, monitorare e far crescere nuovi addetti al servizio clienti promuovendo la politica interna dell’azienda e incoraggiando i loro progressi sul lavoro
- Gestire e utilizzare le risorse disponibili per raggiungere obiettivi di qualità
- Mantenere un ritmo di lavoro ordinato seguendo le priorità
Per ricoprire il ruolo di cui sopra si cercano candidati con una corretta conoscenza della lingua italiana e un buon livello di inglese a livello orale, che abbiano precedente esperienza nel servizio clienti, predisposizione al rapporto con i clienti, alla risoluzione di problemi e allo svolgimento di più attività in contemporanea.
In cambio, SportPesa offre uno stipendio tra le 20 mila e le 40 mila sterline annuali in base all’esperienza maturata, diversi benefici come assicurazione sanitaria, assicurazione sulla vita, corsi di aggiornamento, palestra e assistenza per il trasloco da altra sede europea.
Se volete candidarvi non dovrete far altro che collegarvi sul sito indeed.co.uk e, di qui, cercare SportPesa tra le aziende che assumono.